
Dove mi trovo ora
Scrivo da un piccolo paese dell’Anatolia. Dopo tanto tempo finalmente abbiamo una casa, che per ora fa noi da base in quest’area, mentre ci abituiamo a questa nuova vita, che ha ritmi, sapori, usanze e prospettive tutti differenti.
La campagna Turca è un po’ diversa da come mi aspettavo, e inusuale per me. Ma vivendo ad Istanbul sentivo un grande desiderio di vivere più a contatto con la natura, e qui, ora, ho trovato in parte la mia dimensione: la mattina mi sveglio e scendo a piedi nudi in giardino.
E’ quasi un mese che vivo in questa zona e sono felice, ho la possibilità di fare molte cose, di lavorare a diversi progetti.

I miei nuovi progetti e Dharma Kirpi
Il progetto principale su cui mi sto concentrando in questo periodo è Dharma Kirpi, un ombrello a cui sottostanno alcune delle cose di cui mi occupo al momento, ovvero scrittura e illustrazioni. In parte Dharma Kirpi è una casa editrice, con la quale pubblicherò i libri che ho scritto e quelli che scriverò in futuro. Con la stessa casa editrice ho intenzione di pubblicare anche libri di autori differenti, e inoltre di occuparmi d’illustrazioni e di editing, quindi di fornire servizi da editor e illustrazioni per case editrici e autori.

Buoni propositi
D’ora in poi cercherò di aggiornare regolarmente questo blog, i post parleranno della mia nuova dimensione in cui mi trovo a vivere ora e delle mie esperienze interconnesse a questo, delle ricerche fatte per i libri su cui lavoro in un dato momento, dei libri che voglio pubblicare come editore, e di altri argomenti che m’interessano e che reputo possano essere d’ispirazione anche per altri.
One thought on “Nuova vita, nuovi progetti”