2 Settembre 2024 Lunedì alle 20:30 – Live sull’Ecofemminismo
Siamo cresciutə con l’idea che il patriarcato sia l’unico modello possibile di società, radicato così profondamente dentro di noi da sembrare insormontabile. Di fronte al collasso sociale e ambientale che stiamo vivendo, spesso ci sentiamo impotenti. Ma è importante ricordare che il patriarcato, come il capitalismo e altri sistemi, non è eterno. È un sistema, e come tale può essere superato.
È proprio qui che l’ecofemminismo entra in gioco. Conoscerlo è fondamentale oggi, perché offre una via d’uscita da quei sistemi da cui desideriamo liberarci. È radicale? Sì, nel vero senso della parola: parte dalle radici, da noi stesse. Da qui, insieme alle nostre sorellə possiamo costruire un modo di vivere più armonioso ed equilibrato con la natura.
2 Settembre 2024 Lunedì sera, alle 20:30, parlerò di tutto questo in una Live. Se vuoi partecipare, lascia tuo email qui e ti invierò un email con le istruzioni per partecipare alla Live, che è completamente gratuita! Durante la Live risponderò anche ad alcune delle vostre domande!
Non vedo l’ora di condividere questo momento con voi!
Condividete, se vi va, con chi potrebbe essere interessata!